Disposizioni aziendali Fabbri srl – COVID19
Siamo vicini a tutti i nostri clienti Siamo a vostra disposizione per consegnarvi la merce che in questo momento è per voi necessaria |
Gentile Cliente, Desideriamo informarTi che alla luce del nuovo provvedimento governativo (rif. DPCM del 22 marzo 2020), recanti misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale, la nostra azienda può continuare ad operare, seppure con modalità limitate derivanti dalla criticità della situazione. |
Pertanto, nel rispetto massimo dei provvedimenti presi dalle nostre Istituzioni, le consegne sono al momento garantite secondo le disposizioni seguenti: |
I nostri orari di operatività, validi a partire dal 25 Marzo 2020 sono invariati : Lunedì – Venerdì ore 8.30-12.30 / 14:30 – 18:30 Per le consegne: -Da nostro magazzino Preferiamo non consegnare sui cantieri, comunque previa telefonata possiamo adeperarci a trovare una soluzione per la consegna. -Per raccorderia e piccoli articoli le consegne saranno garantite tramite i correrieri (BRT, Gls ecc..) – Per consegne dirette da nostri fornitori garantiamo la consegna anche se magari con qualche giorno di ritardo |
Noi tutti ci auguriamo che questa situazione, drammatica possa risolversi quanto prima. Un cordiale saluto a tutti |